Svizzera, stop fiera Orologi, ma il SaloneAuto Ginevra non si ferma, apre come previsto

27 Febbraio 2020   10:55  

 L'edizione 2020 della Fiera degli orologi di Ginevra, prevista dal 25 al 29 aprile prossimi, è stata annullata a causa dell'epidemia di coronavirus: lo ha reso noto oggi la Fondation de la Haute Horlogerie che organizza l'evento.

Si tratta "della decisione più responsabile nell'attuale contesto dei rischi sanitari", ha indicato la Fondazione in un comunicato.

Il primo caso di coronavirus in Svizzera non ferma il Salone dell'auto di Ginevra. Il consiglio di amministrazione della Ginevra International Motor Show Foundation (GIMS) e Palexpo si sono incontrati oggi per una nuova valutazione alla luce delle ultime informazioni fornite dalle autorità sanitarie cantonali.

Il Salone - si apprende da una nota - aprirà come previsto: i giornalisti avranno accesso alle sale dalle 14:00 di lunedì 2 marzo e la cerimonia di premiazione dell'Auto dell'anno avrà luogo nel Centro Congressi dalle 15:00 dello stesso giorno. L'ingresso al pubblico al Palexpo sarà dal 5 al 15 marzo.

GIMS e Palexpo fanno sapere che stanno seguendo le linee guida dell'Ufficio federale della sanità pubblica e, con tutte le autorità preposte, stanno seguendo un piano che può essere riadattato in qualsiasi momento. Informazioni sulle misure adottate da GIMS e Palexpo sono disponibili sui rispettivi siti Web. 

 


   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore