Svolta Nell'Indagine sull'Omicidio di Alex: Si Costituisce il Presunto Assassino

15 Gennaio 2024   12:11  

Nel quadro delle indagini sull'omicidio del giovane Alexandru Ivan, avvenuto alle porte di Roma, si registra una svolta significativa con la presentazione spontanea ai carabinieri di un 24enne di origine est-europea, fermato in relazione al tragico evento. L'uomo si è recato in caserma nella serata del 14 gennaio, accompagnato da due avvocati, e ha risposto all'interrogatorio delle autorità competenti. A seguito di tale interrogatorio, è stato emesso il decreto di fermo nei suoi confronti.

Le indagini sono ancora in corso per ricostruire nel dettaglio la dinamica dell'accaduto. Secondo gli investigatori, il 24enne non si trovava nel bar durante la lite tra il compagno della madre di Alex e un altro ragazzo avvenuta la sera del venerdì. Tuttavia, si presume che il presunto assassino avesse avuto contatti telefonici con uno dei presenti per organizzare un incontro successivo, definito come "chiarificatore". In particolare, si ritiene che il 24enne fosse presente all'interno dell'auto da cui sono partiti i colpi mortali, insieme ad altri tre individui.

Uno degli uomini presenti nell'auto è stato completamente identificato, ed è stato coinvolto nella lite avvenuta nel bar. Tuttavia, risulta attualmente irreperibile e ricercato dalle forze dell'ordine fin dai momenti immediatamente successivi all'omicidio. L'indagine prosegue per fare luce su tutti gli aspetti legati a questo tragico evento.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore