TRAGEDIA a GENOVA: Donna Presa a Sassate da UNO SCONOSCIUTO è in Fin di Vita

22 Agosto 2023   07:18  

Una terribile aggressione ha scosso Genova, con una donna di 61 anni che versa in condizioni critiche dopo essere stata presa di mira da uno sconosciuto. L'aggressione è avvenuta con l'utilizzo di sassi mentre la vittima si trovava nei pressi dei giardini 10 Maggio, situati nel quartiere Struppa.

La polizia è immediatamente intervenuta per arrestare l'aggressore, un uomo di 34 anni senza dimora, che è stato preso in custodia dalle volanti. Nel frattempo, la donna aggredita è stata trasportata all'ospedale Galliera dove è attualmente in coma. I medici stanno valutando le sue condizioni, considerando anche la possibilità di un eventuale trasferimento all'ospedale San Martino.

Questo tragico episodio ha sollevato molte preoccupazioni all'interno della comunità locale, e le autorità stanno lavorando per comprendere i motivi dietro l'aggressione e garantire giustizia per la vittima. Le indagini proseguono al fine di fare luce sulla vicenda e assicurare che l'aggressore sia chiamato a rispondere delle sue azioni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore