TUA spa, riequilibrio quote Rosa nel Cda, emesso bando per 2 componenti donne nel consiglio

03 Marzo 2017   11:33  

 C'è tempo fino al prossimo 24 marzo per partecipare al bando per 2 componenti del consiglio di amministrazione della Tua Spa, l'azienda di trasporto unica regionale. L'avviso, rivolto esclusivamente a candidati di sesso femminile, è stato pubblicato sul portale della Regione Abruzzo, nella sezione "avvisi".

La decisione è stata assunta dal nuovo presidente dell'azienda Tullio Tonelli, di concerto con il presidente della giunta regionale Luciano D'Alfonso, per riequilibrare la presenza di genere all'interno del cda di Tua, che passa da 3 a 5 componenti.

La carica di consigliere comporta un'indennità lorda annua di 14750 euro.

"Con questa procedura - commenta D'Alfonso - andremo a rafforzare la governance di Tua, con la presenza di ulteriori professionalità che potranno dare un fattivo contributo alla crescita e allo sviluppo dell'azienda.

Non posso, ancora una volta, non ringraziare Luciano D'Amico per il lavoro portato avanti durante il periodo della sua presidenza, in cui è riuscito a gettare le basi per una realtà industriale di primo piano nel settore nazionale del trasporto".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore