TURISMO: I GIOCHI DEL MEDITERRANEO IN IN VETRINA A ECOTOUR

17 Aprile 2008   16:30  

I Giochi del Mediterraneo Pescara 2009 non potevano certo mancare all'interno della XVIII edizione di Ecotour, la Fiera del settore turismo naturale che si apre domani al Palacongressi di Montesilvano. Sarà una ghiotta occasione, grazie anche alla partecipazione del presidente del Comitato, Sabatino Aracu, e del direttore generale, Mario Di Marco, per rendere sempre più visibile l'evento dell'anno prossimo.

I numeri della Fiera sono di notevole portata: 100 Tour Operator della domanda nazionale ed internazionale, oltre 1000 Operatori dell'offerta italiana, 200 espositori italiani ed esteri, 90 testate della stampa quotidiana e specializzata ma, soprattutto, gli oltre 20.000 visitatori, di cui 7.800 professionali nel 2007. Nella tre giorni di Montesilvano ci sarà anche la possibilità di aprire ulteriormente al reclutamento dei volontari, oltre alla distribuzione, alle migliaia di visitatori, di un questionario teso a scoprire e magari a stimolare il loro interesse verso i Giochi.

A pochi giorni dalla presenza al "Pescara Game's Running", in cui alcune aree operative del Comitato Pescara 2009 hanno affiancato e assecondato gli organizzatori, Ecotour diventa un'altra straordinaria vetrina per promuovere e alimentare la curiosità di sportivi e non verso la XVI Edizione dei Giochi del Mediterraneo.

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore