#TakeThat: Il concerto in diretta nei The Space Cinema, venerdì 19 giugno! @TakeThat #‎TTLiveC

17 Giugno 2015   11:24  

I Take That, la mitica boy band capitanata da Gary Barlow che ha spopolato negli anni '90 torna in un concerto a Londra che si annuncia uno degli eventi musicali dell'anno.

Venerdi' 19 giugno in una serata straordinaria, a partire dalle 21.15 sarà possibile anche in Italia seguire in diretta satellitare l'evento.

 Nelle sale di The Space Cinema il pubblico rivedrà la band dei record: trenta milioni di dischi venduti, otto album al primo poso nelle classifiche di tutto il mondo e oltre sette milioni di fans presenti ai loro concerti.

Tre dei cinque membri iniziali della band di Manchester sono ancora li', pronti a conquistare le fans: Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald.

Mancano Jason Orange e, soprattutto, Robbie Williams che da anni ha intrapreso con grande successo la carriera da solista.

Ma non si sente la loro mancanza.

Presentato da Screenlive, filmato in HD e con la tecnologia Surround Sound, il concerto e' una straordinaria opportunita' per chi attende il ritorno della band dal 2010, anno dell'ultima loro esibizione italiana.

Anche questa volta il rientro riscuote un'incredibile attenzione.

La serata cinematografica e' proposta da The Space Cinema in attesa di poter rivedere dal vivo la band nell'unica data italiana, il 13 ottobre al Mediolanum Forum di Assago.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore