Tapiro Bis alla Pezzopane, "Io Presidente della Repubblica? Mi ritengo giovane" VIDEO

Intanto lo sponsor abruzzese "si smarca"

21 Gennaio 2015   07:59  

Questa sera a Striscia la notizia la senatrice del PD Stefania Pezzopane riceverà un nuovo Tapiro d'oro a causa del suo giovane fidanzato Simone Coccia, ex spogliarellista, che si è finto uno dei finalisti del concorso Il più bello d'Italia, indossando una fascia da "secondo classificato" (pur essendo stato eliminato) per scattare alcune foto insieme alla sua compagna, da pubblicare sui social network.

Valerio Staffelli l'ha raggiunta per capire se, questa vicenda, possa in qualche modo danneggiare la sua corsa per il Colle, dal momento che possiede tutti i requisiti renziani per farlo: donna e con un profilo internazionale, viste le conoscenze con Clooney e Obama.

La senatrice, però, ha negato ogni eventualità di una sua partecipazione:

«Ci sono altri candidati. Mi ritengo giovane per fare il Presidente della Repubblica. Bene il nuovo Tapiro. Uno l'ho messo all'asta e questo lo tengo per me».

 

Questa ricostruzione viene smentita proprio dallo sponsor Mauro Cianti, amministratore delegato di Don The Fuller, che non ci sta alla ricostruzione del presunto "inciucio" fra corregionali e lo mette nero su bianco su una nota giunta in redazione.

La nota dello sponsor

In merito alle illazioni fatte nel servizio in onda su Striscia la notizia del 19 gennaio scorso, su una presunta “combine” intercorsa tra l’azienda  Don the Fuller e gli organizzatori del concorso “Il più bello d’Italia” per favorire un concorrente in gara, è doveroso precisare quanto segue.

Prima di aderire alla manifestazione non abbiamo mai avuto legami nemmeno di semplice e mera conoscenza né con la senatrice Stefania Pezzopane, né con il suo fidanzato Simone Coccia Colaiuta, che abbiamo avuto il piacere di conoscere solo a distanza di un paio di settimane dall’evento di Roma.

Le illazioni assolutamente gratuite fatte da Striscia la notizia su un eventuale accordo tra interregionali sono frutto di pura invenzione e vanno rispedite con fermezza al mittente.

Un teorema frutto del particolare target della trasmissione televisiva tesa ad esaltare e dare per certe anche ipotesi le più fantasiose.

Da parte nostra non possiamo altro che confermare  l’assoluta casualità della relazione geografica tra la sede della nostra azienda e i due protagonisti della vicenda.

È doveroso precisare che “Don the Fuller Jeans” ha deciso di sponsorizzare l’intero concorso a carattere nazionale “Il più bello d’Italia”, e non una singola fascia figurando dunque su tutte le fasce dei finalisti.

Lo dimostra il fatto che il nostro marchio è presente anche su quella del vincitore del concorso.

Da qui a cosa sia realmente accaduto quella sera, a Roma, su quel palco e come siano stati decisi i vincitori del concorso, non è a nostra conoscenza, tant’è che  sono in corso richieste di chiarimento, da parte nostra, all’agenzia di comunicazione che ha curato l’evento.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore