Tasse e ricostruzione: la sede di Equitalia sotto assedio

06 Novembre 2011   09:26  

Riceviamo e pubblichiamo dal comitato 3e32

''All’Aquila, dove già si paga più duramente che altrove la crisi, la precarietà e la mancanza di lavoro, dove siamo tornati a pagare le tasse in una disastrosa situazione economica, ora dovremo restituire quelle non versate.

Dopo più di 2 anni né il Governo né gli enti locali sono stati in grado di realizzare un’anagrafe del danno che consenta di mettere in relazione le politiche di sostegno alle necessità concrete attraverso una scala di microzonazione del danno sociale, differenziando la popolazione realmente bisognosa da chi, non avendo subito danni, da tempo beneficia indebitamente di vari vantaggi economici. E così pagano e subiscono sempre gli stessi.

Sai che dovremo farlo entro dicembre e restituirle tutte insieme? Sai che se non paghi, Equitalia può pignorarti quello che resta della tua casa?

Le modalità di riscossione di Equitalia rischiano di stritolarci!

E tu che fai? Continui ad aspettare che l’ultima ordinanza ti salvi la vita?

E’ ORA DI DIRE BASTA AL RICATTO CONTINUO E ALL’INGIUSTIZIA CHE IL NOSTRO TERRITORIO SUBISCE DA DUE ANNI!

MERCOLEDI 9 NOVEMBRE ore 10 PRESIDIO di fronte a EQUITALIA in via Strinella

Microfono aperto per chi vorrà raccontare la sua storia di ordinaria ingiustizia, in un territorio che diventerà il più tartassato d’Italia e dove non ci sarà lasciata altra scelta che quella dell’insolvenza!''


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore