Tasse, interpretazione Inps. Ricciuti: "Ora ci pensi il nuovo governo"

24 Novembre 2011   10:39  

"In ordine alla stupefacente interpretazione della direzione generale dell'Inps sull'applicazione di quanto previsto dalla legge di stabilita', credo sia il momento di porre uno stop definitivo a tutti coloro che tentano di rendere inefficaci i risultati del lavoro a favore dell'Aquila che con fatica in tanti, da Gianni Letta in giù, hanno prodotto". Lo dice Luca Ricciuti, consigliere regionale Pdl.

"Queste uscite improvvide - aggiunge - dimostrano quanto stizzito risentimento si annidi nei vertici dell'amministrazione centrale per quanto abbiamo ottenuto!
Caro on. Lolli non e' la fretta nella individuazione della soluzione 'Tasse' a generare queste resistenze, ma proprio il 'prurito' di chi tenta di ostacolare il rilancio della citta' con i più fantasiosi degli argomenti.

Pretendiamo - conclude Ricciuti - un presa di posizione forte del nuovo governo che imponga il rispetto di quanto deliberato dal Parlamento. In caso contrario avrebbero tutte le ragioni coloro che dubitano dell'impegno del nuovo esecutivo per la ricostruzione dell'Aquila".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore