Taylor Swift Rabbiosa Contro Kim Kardashian: "Mi Diffama!"

18 Luglio 2016   15:48  

Colpi bassi da star. La coppia Kardashian-West 'sbugiarda' Taylor Swift e lei li accusa di diffamazione: la guerra è aperta. Una battaglia social quella tra la cantante americana e la coppia formata da Kim Kardashian e il rapper Kanye West. La polemica è nata intorno all'ultimo brano del rapper, il tanto discusso 'Famous', e alcune frasi poco gradite a Taylor Swift. Kim Kardashian ha pubblicato un video su Snapchat che mostra Kanye West parlare al telefono con Taylor e chiedergli il parere su un verso in cui viene citata, e lei pare rispondere così: "E' come un complimento, o una cosa simile. Mi piace davvero, non mi sarei mai aspettata che avresti parlato di me in un verso di un tuo testo", e Kanye le ha risposto dicendo: "Le relazioni sono più importanti delle battute, lo sai". "Sì, voglio dire - ha continuato Taylor - non penso che qualcuno l'ascolti e dica: 'Oh è molto cattivo. Lei starà piangendo ora'".

La pubblicazione di questo video ha però fatto infuriare Taylor Swift che ha postato su Twitter un duro messaggio, accompagnato da queste parole: "Quel momento in cui Kanye West registra segretamente la tua telefonata e Kim la posta su Internet". Nel tweet Taylor non si risparmia: "Dov'è il video di Kanye che mi dice che mi avrebbe chiamato 'str***a' nella sua canzone? Non esiste perchè non è mai successo. Non puoi controllare la reazione emotiva di una persona quando viene chiamata 'str***a' davanti al mondo intero. Certo - ha continuato la cantante - volevo che mi piacesse la canzone. Volevo credere a Kanye quando mi ha detto che mi sarebbe piaciuta. Ho voluto avere un rapporto amichevole. Lui mi ha promesso di suonare la canzone per me ma non l'ha mai fatto", ha poi concluso lanciando la stoccata finale: "Essere falsamente dipinta come una bugiarda quando non mi è mai stata detta tutta la storia o suonata tutta la canzone è diffamazione".

Effettivamente nel video Kanye chiede conto a Taylor di un verso solamente, e non di quello che lei ha contestato, ovvero 'I made that b***h famous' ('ho reso quella str***a famosa).

Ora non resta che attendere chi farà la prossima mossa in questa battaglia da star. L'unica certezza è che non ci sarà nessuna pietà.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore