Tendone Piazza Duomo restituito alla città. Cialente plaude ai suo geometri e operai

13 Settembre 2012   10:57  

Il sindaco dell'Aquila Massimo Cialente scrive a due geometri, lo fa attraverso il proprio dirigente del Settore Ricostruzione Pubblica Mario Di Gregorio e il proprio assessore alle opere pubbliche Alfredo Moroni.

 

I due geometri cui Cialente fa pubblico economio sono Luca Rosone e Danilo Ciuffetelli e con loro ricevono il plauso del sindaco anche gli operai che si sono occupati della vicenda del tendone di Piazza Duomo.

A loro Cialente scrive:

"Attraverso Voi (dirigente e assessore ndr) voglio ringraziare i geometri Luca Rosone e Danilo Ciuffetelli e la squadra dei bravissimi e capacissimi operai per come è stata gestita la vicenda del tendone di Piazza Duomo.

A fronte dell'ipotesi di sacrificare il tendone per le strutture di Emergency e di dover affidare i lavori ad una ditta esterna, il Comune dell'Aquila, con le proprie forze, ha risolto il problema restituendo alla città e a Piazza Duomo uno spazio attrezzato con oltre centoquaranta posti a sedere.

Non è la prima volta che rilevo l'assoluta efficacia ed efficienza delle nostre squadre tecniche.

Vi prego pertanto di ringraziare a mio nome tutti coloro che hanno con rapidità e perizia risolto il problema assicurandoci anche un notevole risparmio economico."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore