Tensione tra Nonne in Ospedale a Pisa: Disagio tra le Famiglie per la Città di Nascita della Bambina

21 Ottobre 2023   14:32  

Un piccolo malinteso si è trasformato in una disputa tra famiglie in ospedale a Pisa, sotterrando momentaneamente la gioia della nascita di una nuova vita. La discordia tra Pisa e Livorno, due città toscane vicine ma spesso rivali, è divampata all'interno del reparto di ostetricia del Santa Chiara, spingendo il personale sanitario a chiamare la polizia per sedare la controversia.

La madre della neonata, originaria di Livorno, è stata trasportata d'urgenza al Santa Chiara per un parto cesareo. Inaspettatamente, la madre della partoriente, che risiede a Livorno, è giunta in ospedale con l'ira perché la bambina è nata a Pisa, secondo quanto riportato da La Nazione.

La lite è stata scatenata da un equivoco: la futura mamma aveva presumibilmente pensato che fosse stata la madre del suo compagno a darle il passaggio in ospedale, senza informare sua madre. L'incidente ha scatenato insulti e spintoni tra le due nonne, costringendo il personale ospedaliero a chiamare la polizia per ristabilire l'ordine.

L'intervento della polizia ha riportato la calma nei corridoi dell'ospedale di Pisa. Fortunatamente, la disputa si è risolta e, ciò che è più importante, la giovane madre e la neonata stanno bene.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore