Tenta di assassinare l'ex suocera. Arrestato 62enne a Mosciano

Tentato omicidio nel teramano

14 Aprile 2010   18:33  

Ha investito e tentato di uccidere la ex suocera con la sua Ford 'Fiesta' simulando un incidente ma e' stato scoperto ed arrestato, con l'accusa di tentato omicidio, dai carabinieri della compagnia di Giulianova.
E' accaduto oggi intorno alle 10 a Mosciano Sant'Angelo (Teramo). In manette e' finito Alfredo Beltramba di 62 anni di Mosciano Sant'Angelo. L'uomo, separato, ha tentato di assassinare Iolanda Di Matteo di 75 anni, madre della sua ex moglie.

Beltramba da tempo nutriva sentimenti di forte rancore nei confronti della donna, con la quale aveva avuto in passato frequenti litigi per motivi familiari. Cosi' questa mattina, a bordo della sua Ford 'Fiesta', ha incrociato la vittima in via De Gasperi a Mosciano investendola alle spalle con la parte anteriore destro dell'autovettura, per poi fermarsi ad una distanza di circa 100 metri. A questo punto, temendo di essere stato visto, Beltramba ha chiesto aiuto ad un passante segnalando la presenza a terra di una donna. L'inconsapevole pedone, che di lavoro fa l'infermiere, ha prestato soccorso all'anziana chiedendo l'intervento dei carabinieri e dell'ambulanza. E' bastato poco ai militari per ricostruire l'accaduto e capire quali fossero state le reali intenzioni del sessantaduenne. Sono risultati subito gravi gli indizi di colpevolezza a suo carico ed e' stato arrestato per tentato omicidio mentre l'utilitaria e' stata sequestrata. La donna e' stata invece trasportata all'ospedale di Teramo dove versa in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore