Tentano furto di auto a Martinsicuro, arrestati

16 Agosto 2010   13:04  

Gli agenti del reparto prevenzione crimine del compartimento Abruzzo-Marche di Pescara, in collaborazione con i colleghi delle Squadra Volante della Questura di Teramo, hanno arrestato in flagranza per tentativo di furto aggravato due milanesi con precedenti specifici.

Antonio Ruggiero, 51 anni, e Gianfranco Comparetti (44) sono stati sorpresi mentre armeggiavano nei pressi di una Volkswagen Polo parcheggiata a Martinsicuro (Teramo). I due erano in possesso di grimaldelli, specifici per varie tipologie di auto, con cui aprivano le macchine senza lasciare traccia di scasso, rubando quanto contenuto nell'abitacolo.

La polizia ha trovato denaro contante in valuta estera, cellulari, navigatori satellitari, orologi. Nell'auto dei due, che aveva l'assicurazione scaduta, c'erano anche una pistola giocattolo con tappo rosso e un coltellino a serramanico. I due sono stati arrestati anche per porto e detenzione di arma impropria e rinchiusi nel carcere teramano di Castrogno, a disposizione del magistrato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore