Tentata rapina a sala slot, dipendente mette in fuga malviventi

11 Maggio 2023   12:10  

Tenta una rapina alla sala slot ma la dipendente che era all'interno riesce a rifugiarsi in ufficio, costringendo il malvivente a scappare a mani vuote.

È accaduto martedì scorso 9 maggio intorno alle 20.30 nella sala slot di Montesilvano dove un uomo ha tentato una rapina, minacciando con una pistola la dipendente, intimandogli di consegnargli i soldi.

La donna è riuscita a rifugiarsi in ufficio, facendo desistere il malvivente che ha prima tentato di sfondare a calci la porta del locale e poi di prendere i soldi nel cassa del bar, prima di essere costretto a fuggire a mani vuote.

Le indagini degli agenti della Squadra Volante e Squadra Mobile hanno permesso di risalire in poche ore al presunto autore che è stato fermato a casa della madre dove i poliziotti hanno rinvenuto l'abbigliamento utilizzato dall'uomo e nel giardino anche la pistola a gas e piombini utilizzata. Tutto sottoposto a sequestro

. L'uomo, di quasi 43 anni, pescarese, e che era in prova ai servizi sociali, è stato arrestato con l'accusa di tentata rapina aggravata


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore