Tentato Omicidio, Rapina, e Lesioni: Arrestati Tre Ventenni per Debiti Legati alla Droga

30 Ottobre 2023   14:39  

La Procura della Repubblica di Sulmona ha formulato gravi accuse nei confronti di tre giovani di vent'anni, di cui uno residente a Frosinone e gli altri due a Sulmona. Il tutto è scaturito da un intricato episodio che ha portato all'arresto dei tre individui da parte dei carabinieri locali.

Uno dei giovani, domiciliato fuori regione, è stato condotto in carcere a seguito di un alterco che ha coinvolto uno dei suoi coetanei. Tale episodio è scaturito da una lotta per la cessione di sostanze stupefacenti, durante la quale il giovane domiciliato fuori regione avrebbe utilizzato la violenza e minacciato l'altro giovane, riuscendo a sottrargli il telefono cellulare. Questo evento ha configurato l'accusa di rapina nei suoi confronti.

Ma le vicende non si fermano qui. Una giovane coppia di Sulmona, attualmente ai domiciliari in relazione a una questione legata al traffico di droga, ha presentato una denuncia contro il giovane domiciliato fuori regione. Quest'ultimo è stato accusato di aver tentato di strangolare, mentre dormiva, uno dei consumatori di sostanze stupefacenti, nel tentativo di recuperare una somma di denaro pari a 150 euro. Durante il tentativo di recupero, i due aggressori hanno persino malmenato la madre della vittima. Questi atti di violenza hanno lasciato segni evidenti al collo e lesioni personali sulla vittima, che ha dovuto cercare soccorso presso il pronto soccorso dell'ospedale di Sulmona.

I tre arrestati dovranno ora affrontare un'udienza di convalida delle accuse.

 

 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore