Tentato Omicidio a Giulianova: L'Avvocato di Dell'Orso Esclude il Movente Passionale

04 Gennaio 2024   17:46  

Nel drammatico episodio accaduto ieri a Giulianova, l'avvocato Angelo Palermo, difensore di Nicola Dell'Orso, il 70enne accusato di aver sparato alla moglie con un fucile da caccia, esclude categoricamente il movente passionale, sottolineando il precario stato di salute del suo assistito.

L'incidente si è verificato in un appartamento nella zona del cimitero, forse durante l'apice di una lite coniugale. Dell'Orso ha aperto il fuoco contro la moglie con un fucile da caccia, ma fortunatamente la donna è riuscita a evitare il colpo e a fuggire dopo un violento scontro con il marito. I vicini, allertati dalle urla, hanno prontamente contattato i carabinieri, che sono giunti sul posto proprio mentre la 64enne si liberava e disarmava il coniuge.

La vittima è stata successivamente trasportata al Pronto Soccorso dell'ospedale di Giulianova, dove è stata ricoverata per traumi al torace, al viso e all'orecchio, conseguenti alla colluttazione.

Dopo essere stato condotto in caserma dai carabinieri, Nicola Dell'Orso è stato immediatamente arrestato. L'avvocato sottolinea la necessità di approfondire la questione del precario stato di salute del suo assistito per comprenderne appieno le dinamiche di questo tragico episodio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore