Tentato omicidio a Pescara, Secretato l'interrogatorio di Gruosso

27 Luglio 2016   13:13  

 E' stato secretato l'interrogatorio di garanzia di Michele Gruosso, 22 anni, accusato insieme alla madre, Daniela Lo Russo, 42 anni, di aver tentato di uccidere il marito di lei, somministrandogli il farmaco "coumadin", potente anticoagulante.

"L'interrogatorio e' stato reso solo da Gruosso - ha spiegato l'avvocato Leonardo Casciere - ma e' stato secretato.

La madre - ha aggiunto - sara' ascoltata domani, in quanto si e' creata una situazione di contrasto e quindi, di incompatbilita' tra la sua posizione e quella del figlio.

Per questo - ha detto Casciere - non posso difendere entrambi gli indagati e la donna deve nominare un nuovo avvocato".

In questo momento il gip del Tribunale di Pescara, Gianluca Sarandrea, sta ascoltando Andrei Edwin Zabala Mosquera, 30 anni, colombiano residente a Silvi (Teramo), accusato di lesioni personali aggravate in concorso. In aula e' presente anche il pm Rosangela Di Stefano.

Madre e figlio si trovano in carcere, mentre il colombiano, assoldato dai due per aggredire la vittima, un 52enne di Spoltore (Pescara), titolare di una piccola attivita' edile, e' agli arresti domiciliari.

Il piano omicida messo a punto da Lo Russo e Gruosso e' stato scoperto dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara e del Nas, che sono intervenuti e hanno salvato la vita al marito della 42enne. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore