Teo Teocoli Abbandona "Ballando con le Stelle", Infotunio, ma...

19 Ottobre 2014   09:03  

Ballando con le Stelle 10 di Milly Carlucci subisce il primo abbandono eccellente, Teo Teocoli lascia il programma per infortunio.

Ieri sera nella terza puntata e dopo due performances non apprezzate dai giudici, il grande mattatore è stato costretto ad abbandonare il programma perchè il medico dell'attore non riteneva più sicuro per lui restare nello show.

"Mi ha detto che ho bisogno di 20/30 giorni di riposo assoluto per recuperare", questo il commento di Teocoli indiretta ieri sera che ringrazia pubblico, la Carlucci e, naturalmente, la maestra di ballo Natalia Titova.

A ritiro avvenuto possiamo ben dire che era parso a tutti come gli allenamenti per il non più tanto giovane Teo erano decisamente estenuanti soprattutto per l'estrema precisione e abnegazione personale, ma anche per la professionalità della Titova che non lasciava niente al caso.

Fiatone, sudore e tanta stanchezza hanno vinto rispetto alla voglia di finire la propria esperienza al no della giuria e del voto da casa.

Proprio quest'ultimo "cattivo" pensiero sta mettendo in subbuglio il backstage della trasmissione, un'artista del suo calibro non può e non deve essere messo alla berlina di quella giuria.

OCCHIO AL LOOK!! ispirato a IlariaD'Amico

Un look casual chic, quello della D'Amico che non possiamo proprio perdere (a partire da 17 euro):pantalone slim con qualche ttocco di colore, blazerpiccola borsa a tracolla gli immancabili occhiali da sole  e stivaletti.

   

    

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore