Teramo, Campitelli verso il 4-2-3-1. Formazione fatta con 3/4 dubbi ancora da sciogliere

Coletti non convocato

31 Agosto 2013   13:22  

Idee nel complesso abbastanza chiare per il tecnico del Teramo Vincenzo Vivarini in vista della prima giornata di campionato in programma domani, che vedrà i biancorossi impegnati nella non facile trasferta di Aversa.

"In linea di massima, la formazione che manderò in campo domani é praticamente decisa", ha dichiarato stamani il tecnico di Ari, dettosi "propenso a schierare i ragazzi con il 4-2-3-1, ho solo ancora tre o quattro dubbi che conto comunque di risolvere nelle prossime ore, relativi al reparto avanzato, dove gli attaccanti e gli esterni di centrocampo sono tutti in grande forma".

Nell'elenco dei convocati non figura Tommaso Roberto Coletti, che ieri ed oggi non si é allenato e voci di mercato sempre più insistenti danno nel mirino del Brescia in Serie B, con il ragazzo desideroso di cimentarsi in cadetteria ed il club biancorosso che, dal canto suo, vorrebbe in cambio il pagamento dell'intero cartellino da parte dei lombardi, che non sembrerebbero però intenzionati ad accontantare tale richiesta.

Che la mancata convocazione del centrocampista pugliese sia un indizio circa la sua imminente partenza? Vivarini si é limitato a dire: "Ho visto il ragazzo un po' distratto, preso da altri pensieri, per cui ho deciso di non impiegarlo nella partita di domani".

L'incontro sarà arbitrato da una terna tutta leccese, con il direttore di gara Riccardo Panarese, che sarà affiancato dagli assistenti Alessandro Cipressa e Giovanni Vito Calogiuri.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore