Teramo, Cenciarelli e Lulli verso la conferma in mediana

Vivarini: "Attenti all'Aprilia, ha bisogno di punti"

15 Novembre 2013   14:51  

Mancano ormai appena 24 ore al remake della semifinale play-off dello scorso anno tra Teramo ed Aprilia, che tanta gioia portò ai sostenitori del Diavolo, in programma a Piano d'Accio.

Un appuntamento importante, per motivi differenti, per entrambre le compagini, che vi giungono con obiettivi e stati d'animo diamentralmente opposti: i biancorossi, ancora imbattuti e secondi in classifica, puntano a consolidare la propria posizione e possono contare sulla consapevolezza della propria forza, mentre i laziali, apparsi sinora tutt'altra squadra rispetto alla scorsa stagione, navigano nelle zone pericolose della graduatoria ed hanno quindi un gran bisogno di punti salvezza.

Sulla carta, dunque, il Diavolo appare nettamente favorito, ma mister Vincenzo Vivarini non si fida della sua ex squadra, ed ha invitato i biancorossi alla prudenza: "Ci attende una gara molto paticolare, che può apparire facile ma non sarà così. Incontreremo un'Aprilia determinata a fare risultato per risollevarsi da una situazione di classifica deficitaria, cui dovremo prestare la massima attenzione".

Nella formazione iniziale di Vivarini, che salvo clamorose novità riconfermerà il 4-2-3-1, troveranno spazio più o meno gli stessi uomini della vittoriosa trasferta di Sorrento, in particolare in mediana dovrebbero avere una nuova chance Luca Lulli e Diego Cenciarelli, mentre resta ancora in dubbio la disponibilità di Serraiocco. Sicuro assente Casolla, squalificato dal giudice sportivo.

Tutta campana la terna che dirigerà l'incontro: l'arbitro sarà Boggi della sezione di Salerno, i guardalinee Pagnotta e Abagnara di Nocera Inferiore.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore