Teramo, Vivarini coglie gli aspetti positivi: "Pagato un episodio, ma ottima prestazione"

29 Settembre 2013   23:12  

Essere raggiunti sul pareggio oltre il 90' fa sempre male, ancor più se capita per la seconda volta a distanza di una settimana, ma la delusione può essere più facilmente assimilata se la prestazione della squadra é comuque stata all'altezza.

Questo é lo stato d'animo di Vincenzo Vivarini dopo il secondo 2-2 consecutivo subito da suo Teramo ad opera del Gavorrano, dopo essere stato in vantaggio fino al 92': "Abbiamo cercato in tutti i modi di vincere, ma purtroppo abbiamo dovuto accontentarci di un pareggio. Davvero un peccato, anche perché il 2-2 é scaturito da un episodio, pur senza nulla togliere alla bellezza del gesto atletico di Falomi".

A livello di gioco, del resto, Vivarini ha affermato di non aver nulla da rimproverare ai suoi. Anzi: "La prestazione del Teramo é stata più che positiva, su un campo infangato e contro un avversario ben organizzato, che non prendeva gol da tre gare. La squadra mi ha dato le risposte che volevo, creando soprattutto nel primo tempo diverse ottime occasioni oltre al gol di Dimas, per cui ritengo che, qualora avessimo vinto, non sarebbe stato un esito ingiusto. Ma questo é il calcio, e dobbiamo acettare con serenità questo risultato".

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore