Teramo, Vivarini commenta la rescissione di Coletti: "Perdiamo un elemento importante"

"Qualcuno arriverà, ma già abbiamo chi può rimpiazzarlo"

03 Settembre 2013   14:19  

Si é chiuso con una sostanziale beffa il mercato estivo del Teramo, che proprio ieri ha visto andar via Tommaso Roberto Coletti, accasatosi al Brescia in Serie B dopo aver rescisso il contratto in essere con la società biancorossa.

Un addio fondamentalmente impreventivato, che ha lasciato un po' di amarezza nell'animo del tecnico Vincenzo Vivarini: "Peccato dover fare a meno di Coletti, a livello di collettivo mi dispiace davvero tanto, perché era uno dei nostri punti di forza, un giocatore che faceva la differenza ed aveva assimilato alla perfezione i nuovi schemi. Per quanto riguarda lui, invece, non posso che essere contento ed augurargli il meglio per la nuova avventura professionale con la maglia del Brescia".

Una partenza pesante, cui purtroppo il club non é riuscito a rimpiazzare in tempo in sede di mercato, ma il tecnico di Ari non sembra farne un dramma: "Coletti era un giocatore importante nel nostro sistema di gioco, ma in rosa abbiamo gente che può sopperire in maniera adeguata alla sua partenza. Abbiamo tentato anche un colpo last minute sul mercato con Riccardo Perpetuini della Lazio, ma é arrivata prima la Salernitana. Sono sicuro che a questo punto la dirigenza prenderà un rinforzo tra i calciatori svincolati".

Tra la partenza di Coletti e la squalifica di Diego Cenciarelli (espulso contro l'Aversa Normanna), il centrocampo teramano avrà gli uomini contati nel prossimo impegno contro il Foggia. A far coppia in mediana con Marco Lulli potrebbe dunque essere uno tra Edoardo Pacini e Alessandro Di Paolantonio, già impiegato in tale posizione ad Aversa dopo l'espulsione di Cenciarelli.

Lorenzo Ciccarelli

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore