Teramo, Vivarini soddisfatto dopo la vittoria con L'Aquila. Ma Serraiocco potrebbe partire

30 Luglio 2013   16:28  

Al di là del risultato, la vittoria per 2-0 nell'amichevole di domenica scorsa contro L'Aquila (una piccola rivincita della sfortunata finale play-off) ha mostrato un Teramo in palla e con ampi margini di miglioramento.

Ovvio che mister Vincenzo Vivarini sia molto soddisfatto: "Dobbiamo ancora migliorare sotto alcuni aspetti, in particolare per quanto riguarda il possesso palla e la sincronia degli esterni, ma nel complesso ho visto buone cose da parte della squadra. Ho molto apprezzato la propositività e l'aggressività dei miei nella fase offensiva, ed ho tratto impressioni molto positive dai nuovi arrivati".

Dell'organico a sua disposizione, però, potrebbe non fare parte il prossimo anno Federico Serraiocco, che al di là di alcune incertezze derivanti dalla giovane età lo scorso anno é stato uno dei punti di forza della squadra.

Sull'estremo difensore classe '93, infatti, si sarebbero posati gli occhi del Bologna, seriamente intenzionato a portare il ragazzo in A in comproprietà, magari come secondo portiere. Del resto, l'infatuazione dei felsinei per Serraiocco non é nuova, ma al contrario affonda le proprie radici già nelle passate stagioni.

Nel frattempo, giovedì terminerà la prima parte del ritiro ad Isola del Gran Sasso, e la sera stessa (alle 20:30) il Diavolo disputerà una nuova amichevole al "Dei Marsi" di Avezzano contro la formazione locale, sicura protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore