Teramo, contro il Martina rientra Lulli. Ancora out Ligorio, squalificato Gregorio

13 Febbraio 2014   18:09  

Dopo la brutta sconfitta di Ischia, il Teramo di Vincenzo Vivarini si prepara in vista del prossimo match casalingo contro il Martina per provare a riscattare la deludente prestazione rimediata in terra campana.

Il tecnico biancorosso dovrà fare a meno dello squalificato Angelo Gregorio e dell'ancora infortunato Giacomo Ligorio. Potrà contare però sul rientro a centrocampo di Luca Lulli, che ha scontato le due giornate di squalifica.

Nella giornata di ieri la squadra abruzzese ha effettuato una seduta di allenamento impostata sul possesso palla e sulla tattica individuale, poi proseguita con posture e stretching individualizzati.

Nella giornata odierna invece si è svolta come di consueto la partitella in famiglia del giovedì contro la squadra della berretti dove il tecnico Vivarini proverà la squadra in vista della gara di domenica.

Dopo la disfatta di Ischia e dopo la seconda sconfitta rimediata nelle ultime tre gare disputate, il Diavolo vuole tornare a vincere di fronte al proprio pubblico per riprendersi la testa della classifica sperando in un passo falso della capolista Casertana che sarà impegnata nella trasferta di Castel Rigone.
 
Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore