Teramo: contro l'Aversa Normanna la prima di sette finali

22 Marzo 2013   16:16  

Dopo più di un mese e mezzo di digiuno di vittorie, il Teramo ha già domenica una grossa occasione di tornare ad ottenere i tre punti e continuare a sperare nel riaggancio del treno dei play-off: a Piano d'Accio, infatti, arriverà l'Aversa Normanna penultima in graduatoria ed ormai prossima all'aritmetica retrocessione in Serie D.

Sulla carta, dunque, i ragazzi di Roberto Cappellacci sono nettamente favoriti, ma il tecnico biancorosso, consapevole del periodo poco fortunato che la squadra sta attraversando, non lascerà nulla di intentato pur di preparare al meglio i suoi e fare in modo che non prendano sottogamba la sfida, poiché questa, classifica alla mano, é divenuta di importanza vitale per continuare a coltivare il sogno di raggiungere gli spareggi e giocarsi la promozione in prima divisione. Un nuovo mancato successo renderebbe ancor più difficile, se non addirittura comprometterebbe del tutto, la rincorsa al sesto posto.

Il Diavolo ha dunque, di fatto, l'obbligo di vincere, e poi naturalmente fare il possibile per raggranellare il maggior numero possibile di punti nelle sfide successive, nella speranza che chi é davanti incappi in qualche passo falso.

Pr la sfida con i campani, Cappellacci dovrà fare sicuramente a meno del terzino Stefano Scipioni, autore del provvisorio vantaggio contro il Chieti (squalificato per un turno), e del capitano Andrea Bucchi (stiramento alla gamba destra, rientra dopo Pasqua). Molto probabile anche la rinuncia all'esterno Mirco Petrella, che continua ad allenarsi a parte, mentre dovrebbe tornare disponibile il mediano Luca Righini.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore