Teramo, diverse assenze per Vivarini contro il Tuttocuoio

25 Gennaio 2014   14:03  

Rifinitura,poi partenza dopo pranzo per il Teramo che domani se la vedrà con il Tuttocuoio di Massimiliano Alvini reduce dal successo di Melfi (0-2).
 
Una partita che il tecnico Vincenzo Vivarini potrà tornare a seguire dalla panchina, dopo essere stato squalificato per due turni a seguito dell'espulsione rimediata contro l'Aversa Normanna.

Si preannuncia una sfida molto delicata per la squadra biancorossa che dovrà far fronte a molte assenze e soprattutto dovrà riscattarsi dopo la brutta gara disputata domenica scorsa.
 
Nel solito 4-2-3-1 con cui schiererà la squadra, il tecnico di Ari si vedrà costretto a rinunciare allo squalificato Scipioni e agli infortunati Ligorio e Pacini. Sarà invece disponibile Dimas,assente con il Poggibonsi per squalifica.
ll tecnico del Poggibonsi invece non avrà a disposizione il centrocampista offensivo Catanese, squalificato per un turno dal giudice sportivo.
 
A dirigere la gara sarà il signor Paolo Formato della sezione di Benevento. Coadiuvano il primo assistente Federico Granci di Città di Castello ed il secondo assistente, Emanuele Mariani, della sezione aia di Perugia.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore