Teramo, dopo gli arrivi possibili partenze pesanti: Coletti interessa alla Torres

Al suo posto Allegretti?

07 Agosto 2013   15:28  

Con l'acquisto, ieri, dell'esterno sinistro Francesco Casolla dal San Marino, il tecnico Vincenzo Vivarini ha di fatto la possibilità di schierare il Teramo con il suo amato 4-2-3-1.

Tuttavia, é altrettanto verosimile che, anche per rientrare dalle spese sostenute, la società cederà qualcuno, probabilmente anche qualche grosso nome.

Colui che, in questo momento, sembra avere maggiori possibilità di fare le valigie é il centrocampista Tommaso Roberto Coletti, infaticabile recupera-palloni e specialista nel calciare rigori e punizioni, uno degli indiscussi punti di forza del Diavolo nello scorso campionato.

Il mediano pugliese, infatti, pare sia finito nel mirino della Torres, che parteciperà al girone A della Prossima Prima Divisione. Il Teramo e lo stesso Vivarini sono ben consapevoli del valore del giocatore, ma la cessione non é da escludere a priori, anche perché a centrocampo, oltre a Cenciarelli, potrebbe arrivare un nome altisonane come Riccardo Allegretti, fino a poche stagioni fa protagonista in A con la maglia del Bari, nell'ultimo campionato a Barletta, e per caratteristiche molto simile a Coletti.

La squadra, intanto, prosegue ad allenarsi in vista del secondo turno di Coppa Italia contro il Brescia, in programma domenica sera al "Rigamonti". La vincente affronterà poi il Bologna il 17 agosto.

Lorenzo Ciccarelli

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore