Teramo, festa di solidarietà: l'agenzia Solidea dona 1000 euro alla Croce Rossa

29 Maggio 2013   16:56  

Bellissima serata di divertimento ma soprattutto di grande solidarietà ieri sera al Teatro Comunale di Teramo.

Allo spettacolo della bravissima cabarettista Valetina Persia organizzato con il patrocinio del Comune di Teramo e della Croce Rossa Italiana erano presenti anche il Presidente del Comitato Locale CRI di Teramo, Marianna Lamonica e gli assessori Giorgio D'Ignazio e Guido Campana.

Presenti in platea anche i Delegati Tecnici di Area del Comitato Cri di Teramo e i Volontari che ogni giorno mettono a disposizione tempo e competenze al servizio dei più vulnerabili.

Nel corso della serata, l'agenzia Solidea, organizzatrice dell'evento, ha consegnato al Presidente Lamonica un contributo economico da destinare al sovvenzionamento delle attività del Comitato Locale della Croce Rossa.

"Intendo ringraziare il Comune di Teramo per aver appoggiato questo evento e soprattutto il pubblico presente in sala che con il suo apporto contribuirà a sostenere il lavoro che la Croce Rossa ad ogni livello, locale, nazionale e internazionale, svolge quotidianamente per aiutare chiunque ne abbia bisogno" ha dichiarato il Presidente Lamonica.

"Tengo a sottolineare che 1.000 euro di questo contributo saranno destinati alla campagna per la Siria che il Comitato nazionale sta portando avanti per aiutare i milioni di profughi, i feriti e i poveri di questo Paese martoriato da una guerra interna" ha proseguito il Presidente.

"Colgo l'occasione anche per ringraziare personalmente tutti i Volontari del Comitato Locale che, con il loro lavoro, ogni giorno rendono grande questa Associazione, per tutti noi sinonimo di Famiglia" ha concluso Lamonica.

La serata è proseguita con lo spettacolo della Persia che con le sue gag e la sua spiccata comicità ha regalato due ore di puro divertimento al pubblico presente in sala.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore