Teramo, il quartiere Gammarana nel degrado

06 Marzo 2012   15:42  

"Sono tantissimi i residenti della Gammarana che alla nostra associazione segnalano il quasi totale abbandono del quartiere da parte degli amministratori" dice Marcello Olivieri di Teramo Vivi Città.

"All'incuria e l'asfalto dissestato bisogna aggiungere anche il malcostume di qualche cittadino che ha scelto la Gammarana ed il suo lungofiume per buttare rifiuti di ogni specie.

A cominciare dall'inizio di via Gammarana (piazzola di fronte ingresso ex ditta Pompei), fino alla discesa che, dopo l'incrocio con via Luigi Einaudi, dal quartiere porta sul lungofiume si può trovare rifiuti di tutti i tipi, materassi, televisori, gomme e anche amianto".

Teramo Vivi Città, chiede agli assessori Rudy Di Stefano e Giorgio Di Giovangiacomo, un intervento al fine di sanare le numerose lacune dell'asfalto del quartiere Gammarana oltre a pianificare un lavoro di riqualificazione dell'intero territorio.

Inoltre Teramo Vivi Città, ancora una volta chiede alla Te.Am. di bonificare le micro discariche che hanno nuovamente invaso il territorio della Gammarana. Teramo Vivi Città da alcuni anni interviene puntualmente per fare bonificare il lungofiume della Gammarana e altre zone del quartiere "ma purtroppo l'inciviltà di qualcuno non ha fine".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore