Teramo, risoluzione del contratto con Pigini. Lapadula-Donnarumma migliore coppia gol della Lega Pro

Possibili due nuovi arrivi a centrocampo

23 Dicembre 2014   13:49  

Dopo un inizio in sordina, il Teramo ha decisamente cambiato marcia, arrivando a conseguire risultati importanti che hanno portato i biancorossi, da nepromossi, second in classifica insieme al Pisa a due soli punti dalla capolista Ascoli.

Proprio contro i bianconeri, il prossimo 6 gennaio, il Teramo concluderà il girone d'andata, in una sfida che si preannuncia ricca di fascino. La piazza, in ogni caso, vuole continuare a sognare grandi traguardi, onde per cui il presidente Luciano Campitelli è pronto a tornare sul mercato di gennaio alla ricerca di innesti che facciano al caso del tecnico Vincenzo Vivarini.

Dopo l'arrivo alcuni giorni addietro di Luca Di Matteo, la società potrebbe puntellare la rosa con due nuovi innesti a centrocampo, in modo tale da fare un ulteriore salto di qualità. Sempre in mediana, del resto, è di stamani la notizia della risoluzione anticipata del contratto con Luca Pigini, che altrimenti sarebbe scaduto il prossimo giugno.

Di certo, invece, non ci sarà particolare bisogno di interventi nel reparto avanzato, dove la coppia formata da Alfredo Donnarumma e Salvatore Lapadula sta facendo benissimo, risultando sinora la più prolifica della Lega Pro con 8 reti a testa. A gennaio il Teramo, se vuol coltivare grandi ambizioni, dovrà per forza ripartire da loro, a cominciare dal big match di Ascoli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore