Teramo scatenato, ufficializzati sei acquisti

Ora si cercano fuoriquota all'altezza

09 Luglio 2011   00:50  

Dopo gli arrivi di Serraiocco, Calabuig, Speranza, Chovet, Mariani, Laboragine e Valentini, il Teramo mette a segno altri sei colpi di mercato.

 

Già nel mirino della società biancorossa da diversi giorni, oggi sono finalmente arrivate le firme dei centrocampisti  Fernando Vitone ('83, dal Chieti), Davide Traini ('82, dal Grottammare) e Luca Galuppi ('79, dall'Agnonese) e degli attaccanti Cristian Pablo Berra ('82, ex Hatria, Pro Vasto e Valle del Giovenco), Andrea Bucchi ('83, dalla Santegidiese) e Gerardo Masini ('82, dal Canistro)..

 

Atleti dal curriculum importante e le cui indiscusse qualità serviranno al Teramo per tentare nuovamente l'assalto ai Professionisti.

 

Ora però gli sforzi del direttore sportivo Di Giuseppe si concentreranno tutti sulla ricerca di un altro centrale difensivo e, soprattutto, di un consistente numero di under, indispensabili per affrontare al meglio il campionato di Serie D.

 

In tal senso, sembrerebbero ad un passo le firme degli attaccanti Jonas Rodriguez Ekani (classe '92 di proprietà del Pescara, ma in evidenza con la maglia della Fermana nella passata stagione) e Mirco Petrella (classe '93, anch'esso scuola Pescara).

 

Inoltre, sono vicini gli ingaggi di due promettenti ragazzi, prodotti del vivaio del Benevento: si tratta del portiere Lorenzo Agostini ('93) e del terzino Marco Ciampi ('92).

 

Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore