Teramo, tanti indisponibili contro il Tuttocuoio. Probabile stop di due mesi per Ligorio

Al rientro Dimas, chance per Bucchi

23 Gennaio 2014   18:54  

Si prepara il Teramo in vista della 4a giornata di ritorno in programma domenica alle 14.30, che lo vedrà impegnato in casa del Tuttocuoio.

Defezioni per il tecnico dei biancorossi Vincenzo Vivarini che dovrà fare a meno dello squalificato Stefano Scipioni e degli infortunati Edoardo Pacini e Giacomo Ligorio. Per quest'ultimo, andato ko contro il Poggibonsi, si teme uno strappo. Se così fosse, il terzino arrivato in prestito dall'Aquila resterà fermo per almeno un paio di mesi.

In compenso, il Teramo ritroverà in attacco il brasiliano Dimas Oliveira Gonçalves, e non è da escludere un impiego part time per lo scalpitante Andrea Bucchi, rimasto in panchina con Foggia e Poggibonsi. Il Tuttocuoio, reduce dal successo di Melfi (0-2), non avrà a disposizione il centrocampista offensivo Catanese, squalificato per un turno dal giudice sportivo.

Nella giornata di ieri, i biancorossi si sono ritrovati per una doppia seduta agli ordini di mister Vivarini. Nella mattinata si è svolta una seduta tecnico tattica per curare prevalentemente gli atteggiamenti da avere per la trasferta di domenica. Mentre nel pomeriggio i biancorossi si sono dedicati a lavori di forza con partitella finale a ranghi misti.

Nella giornata odierna invece si è svolta una seduta pomeridiana e come di consuetudine si è giocata la partitella in famiglia del giovedì con la squadra della berretti. Tutti hanno giocato una frazione di partita eccezion fatta per Ligorio e Pacini che sono rimasti fermi per infortunio.
Nella giornata di domani ci sarà una seduta di allenamento nel pomeriggio che avrà inizio alle 14.30.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore