Tasse, Letta rassicura gli aquilani: "Dal governo una soluzione entro novembre"

07 Novembre 2011   11:10  

Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta, ha ribadito in conferenza stampa al governatore dell'Abruzzo Gianni Chiodi "che il governo è impegnato a trovare una soluzione entro novembre" alla questione del rinvio delle tasse agli abruzzesi.

"Forse nell'emendamento alla legge di stabilità - ha spiegato- troveremo lo strumento tecnico per dare tranquillità fin da ora si cittadini dell'area del cratere. Troveremo anche come superare tecnicamente il lasso di tempo che va dal 20 novembre fino all'approvazione della legge".

DE MATTEIS: ''DOMANI PROVVEDIMENTO NEL MAXI-EMENDAMENTO''

''Le parole di Letta sulle tasse confermano quelle che erano le informazioni in nostra conoscenza: già da domani dovrebbe essere noto il testo inserito all'interno del maxi emendamento alla legge di stabilità”. Lo ha detto il Vice Presidente vicario del Consiglio regionale, Giorgio De Matteis, commentando l'annuncio del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta, fatto a margine di una conferenza stampa a Palazzo Chigi. “Ora – ha detto ancora De Matteis - è necessario intervenire rapidamente per evitare che le varie amministrazioni richiedano, a partire dalla fine del mese, la maxirata dell'anno 2011. Pertanto - ha concluso il Vice Presidente - si valuterà nell’immediato la soluzione più rapida ed efficace tra decreto legge, ordinanza o circolare del Commissario


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore