#Terremoto: Sospese Lezioni A #Celano, Scatta L'Ordinanza Sindacale Sino Al 10 Settembre

Attese Le Verifiche Di Vulnerabilità Sismica E Strutturale

07 Settembre 2016   10:40  

In linea con quanto deciso dall'amministrazione Santilli a seguito degli eventi sismici del centro Italia, ovvero di procedere alla verifica di vulnerabilità sismica e strutturale degli edifici pubblici, a partire da scuole e asili, lo stesso Sindaco di Celano ha ritenuto di emanare una ordinanza sindacale di sospensione delle lezioni sino al giorno 10/09/2016, ovvero fino all'acquisizione dei risultati dei controlli, a seguito dei quali saranno presi i provvedimenti conseguenti.

La decisione è stata assunta di concerto con la Preside Vincenza Medina dell'ITE Istituto Tecnico Economico "Galileo Galilei", col tavolo tecnico presieduto dal dirigente comunale Ing. Federico D'Aulerio e con l'assessore all'istruzione prof.ssa Eliana Morgante.

La sospensione delle lezioni permetterà di continuare ad effettuare tutte le verifiche strutturali, statiche, oltre che di vulnerabilità sismica e quindi di agibilità della struttura comunale "Don Minozzi", sede del medesimo istituto ed evitare così disagi nell'utilizzo dell'edificio dal giorno di apertura dell'ITE, previsto per il 07/09/2016, in concomitanza delle suddette verifiche.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore