Terremoto a Orvieto, Scossa 3.6 Mette in Pausa Spettacolo al Mancinelli

07 Dicembre 2023   13:13  

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 ha colpito la zona di Allerona nella serata di mercoledì alle 21:06, generando un'ondata di preoccupazione tra i residenti di Orvieto, ma anche nelle città limitrofe di Viterbo, Siena e Terni. La forte vibrazione ha interrotto uno spettacolo in corso al teatro Mancinelli di Orvieto, dove veniva rappresentata la prima di "Anatra all'Arancia" con Emilio Solfrizi.

Precauzionalmente, tutti gli spettatori presenti al Mancinelli sono stati fatti evacuare in seguito alla scossa. Anche la sindaca Roberta Tardani, tra gli spettatori, ha deciso di rinviare la rappresentazione per garantire la sicurezza di tutti i presenti.

Al momento non risultano danni significativi, e i vigili del fuoco hanno comunicato che non è giunta alcuna richiesta di intervento o informazioni alla sala operativa. Saranno comunque effettuate ulteriori verifiche sul territorio nelle prossime ore per garantire la sicurezza della zona colpita dal terremoto. La comunità locale resta in allerta mentre le autorità monitorano la situazione da vicino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore