Terremoto: da lunedì 27 febbraio gli uffici della Ricostruzione si trasferiscono a Palazzo Rotilio

22 Febbraio 2012   16:01  

Il settore Emergenza e Ricostruzione del Comune dell'Aquila rende noto che lunedi' 27 febbraio gli uffici che si occupano dei provvedimenti di ammissione a contributo e della liquidazione dei contributi per la ricostruzione privata, attualmente dislocati all'interno della Scuola della Guardia di Finanza, si trasferiranno nel complesso "Rotilio".

Quest'ultimo e' situato a via Strinella alta, per l'esattezza alla confluenza tra via Montorio al Vomano e via Avezzano. 
   

Il trasloco dalla Scuola della Guardia di Finanza di Coppito cominceranno venerdi' 24 febbraio, mentre il montaggio delle postazioni e il posizionamento dei fascicoli nella nuova sede del complesso "Rotilio" avverra' lunedi' 27 febbraio. 
   

L'ufficio in questione rimarra' regolarmente aperto in entrambi i giorni (venerdi' nella scuola della Finanza a Coppito, lunedi' al complesso "Rotilio"), ma, ovviamente, visto che saranno in corso le operazioni di trasferimento da una sede all'altra, saranno possibili dei naturali disservizi. Si consiglia pertanto l'utenza di evitare l'accesso alle sedi in questione nei giorni di venerdi' 24 e lunedi' 27 febbraio, se non per ragioni strettamente necessarie. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore