Terribile tragedia a Corbetta, Milano: Coniugi trovati morti in casa, sospetta ipotesi di omicidio-s

06 Novembre 2023   12:46  

Una tragica scoperta ha sconvolto una famiglia a Corbetta, Milano, quando il figlio convivente, un giovane di 24 anni, ha fatto la macabra scoperta dei cadaveri dei suoi genitori in una casa in via Piave. Le vittime sono state identificate come Luigi Buccino, 54 anni, che aveva compiuto gli anni a settembre, e Vita Di Bono, 47 anni. Entrambi presentavano ferite da arma da taglio. Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 15:10, quando il giovane figlio ha fatto la terribile scoperta.

Le prime indagini condotte dai carabinieri della compagnia di Abbiategrasso hanno rivelato che entrambi i cadaveri mostravano segni di fendenti. L'ipotesi più probabile inizialmente è quella di un omicidio-suicidio.

Sembrerebbe che la donna, una casalinga di 47 anni originaria della Liguria, abbia sorpreso il marito, un muratore di 54 anni di origini calabresi, mentre dormiva, colpendolo ripetutamente con un coltello. Successivamente, con la stessa arma che è stata rinvenuta vicino al suo corpo, si sarebbe tolta la vita.

Alcuni parenti hanno fornito informazioni sullo stato di salute mentale della donna, sottolineando che soffriva di problemi psichiatrici. Inoltre, pare che in passato avesse già tentato il suicidio.

La comunità locale è rimasta sconvolta da questa terribile tragedia familiare, mentre le indagini dei carabinieri proseguono per cercare di gettare luce su tutti i dettagli dell'evento. La scoperta dei cadaveri ha lasciato un'impronta indelebile nella piccola comunità di Corbetta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore