Terrore in Discoteca: Spedizione Punitiva a San Benedetto del Tronto

Attacco di un gruppo di pescaresi lascia cinque feriti, uno in gravi condizioni

18 Giugno 2024   09:34  

Paura e devastazione lo scorso weekend in una discoteca sul lungomare nord della città, dove circa venti uomini provenienti da Pescara hanno scatenato il caos. Il bilancio finale dell'attacco è di cinque feriti, tra cui un membro dello staff della sicurezza in gravi condizioni. L'uomo, colpito alla testa, è ora ricoverato nel reparto di neurologia.

Secondo le prime ricostruzioni, tutto è iniziato quando il gruppo, probabilmente in stato di ebbrezza, si è visto negare l'ingresso alla discoteca a causa del raggiungimento della capienza massima. Non accettando il rifiuto, sono tornati poco dopo accompagnati da altri amici, dando vita a quella che è sembrata una vera e propria "spedizione punitiva". La furia si è scatenata contro il personale di sicurezza, con una feroce aggressione.

Non paghi, i vandali sono riusciti ad entrare nel locale, dove hanno seminato il panico tra gli avventori, distruggendo mobili, suppellettili e attrezzature varie. Prima dell'arrivo dei carabinieri, sono riusciti a dileguarsi, rendendo difficile la loro identificazione. Sul posto sono intervenute anche le ambulanze del 118 per soccorrere le guardie ferite, trasportandole successivamente al pronto soccorso.

Le forze dell'ordine sono ora impegnate nelle indagini per identificare e assicurare alla giustizia i responsabili di questo violento episodio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore