Terrorista Spara Sul Treno, Strage Sventata da Tre Eroici Marines

22 Agosto 2015   09:28  

Tre persone sono rimaste ferite dopo che un uomo armato con un kalashnikov ha aperto il fuoco sul treno ad alta velocità Amsterdam-Parigi. L'incidente è avvenuto vicino ad Arras, nel nord della Francia, poco dopo le 16: l'uomo che ha sparato è stato subito arrestato.

A fermare l'aggressore sono stati tre marines che si trovava sul treno. Tra i feriti ci sarebbe anche l'attore francese Jean-Hugues Anglade. Il ministro degli Interni, Bernard Cazeneuve, è diretto ad Arras subito dopo aver appreso la notizia della sparatoria, riferisce il ministero.

L'autore della sparatoria è un marocchino di 26 anni salito alla stazione di Bruxelles. Armato di kalashnikov - e forse anche di altre armi - ha preso di mira passeggeri americani e britannici prima di essere bloccato.

Hollande, faremo luce su vicenda - "Esprimo la mia solidarietà ai feriti dell'attacco sul treno Amsterdam-Parigi. Sono in corso sforzi per far luce sulla vicenda". E' il tweet del presidente francese, Francois Hollande, dopo la sparatoria avvenuta questo pomeriggio sul treno Amsterdam-Parigi nella quale tre persone sono rimaste ferite dopo che un uomo ha sparato con un kalashnikov.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore