The Big Bang Theory, i tre protagonisti guadagneranno 1 milione a puntata

06 Agosto 2014   12:31  

Sono riusciti a strappare uno dei cachet più alti di sempre nella storia della televisione, i tre protagonisti di "The Big Bang Theory" riceveranno un milione di dollari a puntata per i prossimi tre anni.

Lo show di maggior successo della Cbs, prodotto dalla Warner Bros, sarà uno dei più costosi e redditizi di sempre.

Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco (che interpretano, rispettivamente, i ruoli di Sheldon Cooper, Leonard Hofstadter e Penny) hanno rinnovato i loro contratti per altri 72 episodi (24 a stagione).

Il che, purtroppo, non significa necessariamente che ci saranno altre tre stagioni dello show, l'unica certa è la prossima, ma le probabilità sono comunque molto alte visti i 20 milioni di spettatori che nel mondo seguono lo show ed il miliardo di dollari di giro d'affari che tra diritti ed altro il telefilm genera.

I tre attori battono anche i protagonisti di Friends che erano riusciti ad ottenere lo stesso cachet ma solo per la stagione conclusiva e per soli 18 episodi.

Ma al cachet va anche aggiunto l'1% di ricavi da tutti gli introiti della serie ed a conti fatti a Sheldon, Penny e Leonard andranno dai 90 ai 100 milioni in 3 anni.

La notizia del cachet stellare per i tre attori (che, a conti fatti, in tre anni si aggirerà tra i 90 e i 100 milioni di dollari, considerando anche l'1% pattuito sui ricavi dalla vendita del merchandising legato alla serie) non sorprende più di tanto gli addetti ai lavori, visto che “The Big Bang Theory” è seguito da oltre 20 milioni di spettatori e che il giro d'affari attorno allo show è di circa 1 miliardo di dollari.

“The Big Bang Theory”, in onda dal 2007, è una sitcom in cui si raccontano le vicende di quattro giovani scienziati di diversi campi – il fisico sperimentale Leonard Hofstadter, il fisico teorico Sheldon Cooper, l'ingegnere aerospaziale Howard Wolowitz e l'astrofisico Raj Koothrappali – che lavorano insieme al California Institute of Technology.

La proposta di Occhio al Look: camicia attillata e shorts!

Oggi vi suggeriamo abbinamenti colorati e frivoli per l’estate che pare finalmente arrivata! Il LOW COST con stile e personalità! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

  

  

  

  

  

   

   

  

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore