The Games of Thrones: Un'Italiana Sul "Trono Di Spade"! Rosabell Laurenti Sellers Nel @CastofThrones

Annunciate Le New Entry Della 5/a Stagione Della Serie

28 Luglio 2014   13:21  

Ebbene sì, arriva una italiana nel cast del Trono di Spade: Rosabell Laurenti Sellers.

HBO ha annunciato dal San Diego Comic-Con le new entry della 5/a stagione della serie cult in onda ad aprile 2015, per l'Italia su Sky Atlantic HD.

Tra i "nuovi acquisti" della serie tratta dai libri di George R.R. Martin, ci sarà l'italo-americana Rosabell Laurenti Sellers (Gli Equilibristi, Una grande famiglia), 18enne di madre americana e padre italiano, che interpreterà Tyene Sand, la figlia del Principe Oberyn Martell e del suo ultimo amore, Ellaria Sand.

Dopo la sfilata dei protagonisti di Game of Thrones una clip ha presentato le new entry del cast che vedremo nella quinta stagione:

- Alexander Siddig sarà Doran Martell, fratello maggiore di Oberyn e il regnante di Dorne.

- Toby Sebastian interpreterà il figlio di Doran

- Martell Trystane, l’erede di Dorne, promesso sposo a Myrcella Baratheon (per onorare formalmente l’alleanza offerta da Tywin Lannister, a cui presta il volto Charles Dance).

- Myrcella, avrà una nuova interprete: Nell Tiger Free. Il personaggio vivrà momenti delicati, visto che non è realmente la figlia di Robert Baratheon (Mark Addy), bensì la figlia di Cersei (Lena Headey) e Jaime (Nikolaj Coster-Waldau).

- Jessica Henwick interpreterà Nymeria Sand, secondogenita delle figliocce di Oberyn, allevata per essere colta, elegante (e dannatamente letale con una frusta, manco fosse Indiana Jones).

- Rosabell Laurenti Sellers presterà il volto a Tyene Sand, la figlia dell’ultima amante di Oberyn, Ellaria Sand (Indira Varma), a suo agio con dei pugnali per le mani.

- Keisha Castle-Hughes interpreterà Obara Sand, donna votata alla guerra nonchè figlia maggiore naturale di Oberyn.

- Obia Oparei interpreterà Areo Hotah, il capitano delle guardie di palazzo di Doran, abile nell’uso dell’ascia mentre Enzo Cilenti sarà Yezzen, un mercante di schiavi che si vedrà privato della propria attività.

Ed infine Jonathan Pryce (visto anche in J.I. Joe) sarà High Sparrow, un uomo caritatevole giunto ad Approdo del Re per aiutare i bisognosi e gli oppressi.

 

La proposta di Occhio al Look per indossare un jeans con stile!

 

Siamo felici di darvi qualche bellissima alternativa, assolutamente Low Cost, per creare un look di pochi elementi, ma di sicuro effetto, per non cadere nella monotonia del solito jeans! 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore