The Lady, Lory Del Santo:"Quando guardo Natalia Bush capisco l'esistenza del sesso senza sentimento"

"Sono stata corteggiata da molte donne"

06 Marzo 2014   12:40  

La vincitrice dell’Isola dei famosi 3 Lory Del Santo, nella lunga intervista rilasciata al settimanale "Chi" non poteva non parlare del suo ultimo lavoro: Il film "The Lady", che ha nel cast l’ex tronista Costantino Vitagliano, l'ex concorrente de "La Talpa" Natalia Bush, Gloria Contreras e l'ex gieffina Guendalina Canessa.

Il film, che è ancora in lavorazione, già da tempo sta facendo discutere per le sue scene hot.

Nelle sue rivelazione ha affrontato il tema femminile a tutto tondo e parlando della bella Bush, Lory dice:

La guardo in estasi. Queste sono donne che mi fanno capire perché esiste il sesso senza sentimento. Poi è anche molto dolce, coerente e puntuale. Magari fosse un uomo! Sono stata corteggiata da molte donne, ma ho sempre pensato che in un’eventuale unione dovrei fare io l’uomo: come carattere ho sempre comandato.

Alla giornalista ha anche confessato di aver intrapreso rapporti a tre:

Mi è capitato, che un uomo mi coinvolgesse in una relazione con un’altra: mi presentavo ad un appuntamento e si presentava anche un’altra. Io ero così lontana dal pensiero che chiedevo “Ma non l’hai avvertita che c’ero io stasera?”. Non sapevo come reagire e alla fine me ne andavo. Se c’è un’altra mi ritiro: sono troppo umile e rispettosa, non lotto...Poi le cose le capisco a distanza; ad esempio, solo ora ho capito l’erotismo scomposto, il fatto di voler avere chiunque, tutte e tutti.

Su una eventuale relazione con una donna, Lory sembra favorevole:

Oggi non escludo niente. Anzi, una donna potrebbe meglio comprendere i miei desideri, certo più di un uomo. Di questi tempi la donna ha un fascino a tutto tondo. Per me ormai l’amore è un pacchetto che chiunque può aprire, se dentro c’è un uomo o una donna, chi lo sa?! La combinazione non conta più

Clicca due volte per vedere la fotogallery

 

 

 



Galleria Immagini

Lory Del Santo e Natalia Bush
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore