Timori Cisl per Sisal Match Point Montesilvano

19 Agosto 2014   18:57  

La Cisl esprime preoccupazione per il futuro del Sisal Match Point di Montesilvano (Pescara), attivita' che da' lavoro a 15 persone. Ne parla Maurizio Frigelli, in rappresentanza del sindacato che raccoglie tutti gli addetti dell'agenzia di scommesse.

"L'attivita', spiega Frigelli, e' chiusa dal 27 luglio per ferie. Doveva restare chiusa fino al 17 agosto ma ad oggi non ha riaperto e pare, ma il condizionale e' d'obbligo, che nel frattempo siano stati revocati una serie di contratti di servizi, come le pulizie, la vigilanza, la manutenzione delle fotocopiatrici, stando alle informazioni in possesso del personale.

Ce' quindi una forte preoccupazione legata al fatto che sul territorio pescarese si e' gia' verificato un episodio simile e l'epilogo e' stato negativo".

Il riferimento e' al bar Camplone di Pescara che ha chiuso i battenti per ferie e non ha riaperto mai piu'.

 I primi segnali di crisi sono stati registrati qualche tempo fa, dice sempre il sindacalista.

"Nei mesi scorsi la Sisal Match Point ha dichiarato una forte perdita economica per cui abbiamo proposto l'utilizzo degli ammortizzatori sociali. Ci e' stata data una prima disponibilita' di massima ma da allora non abbiamo avuto piu' contatti con i vertici, nonostante i tentativi di sollecitazione. Vorrei evidenziare, conclude Frigelli, che si tratta della piu' grande agenzia di Montesilvano e del marchio piu' prestigioso del settore".

La Sisal Match Point aveva una agenzia anche a Citta' Sant'Angelo, che ha chiuso i battenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore