Tiziano Ferro Pronto Per Il Talent: "Me L'Hanno Proposto Quasi Tutti!" @TizianoFerro

Il Cantante: "Sanremo? mi piace da matti"

30 Ottobre 2014   11:51  

Sanremo?

Sono felicissimo che lo conduca Carlo Conti, sarà bellissimo. Nessuno mi ha cercato per andare ospite, ma a me il Festival piace da matti.

Giurato in un talent?

Me l'hanno proposto quasi tutti, in futuro non escludo di accettare. E mi piacerebbe anche fare radio.

A pochi giorni dall'uscita del nuovo singolo "Senza scappare mai più", Tiziano Ferro si racconta in un'intervista nel numero di Tv Sorrisi e canzoni in edicola questa settimana.

Da poche ore è stato diffuso anche il video del brano, nel quale Tiziano Ferro incontra tutti i "vecchi se stesso" protagonisti dei video passati.

Il testo della canzone, al maschile, è autobiografico.

L'ho scritto nel pieno di una dolorosa crisi di coppia, peraltro mai risolta. Ma è applicabile a tutto: a se stessi, a ciò che è cambiato dentro di noi. Per anni ho alimentato tanti pensieri bui. Rabbie, rancori, disistima. Cose tipiche dell'adolescenza che io non ho vissuto pienamente, perché sono diventato molto famoso in un'età in cui i ragazzi di solito si scoprono uomini. Oggi ho anche imparato a dire di no. Sento di aver perso molto nella sfera sentimentale. Ho perso troppo tempo a rincorrere le aspettative e i parametri di normalità degli altri. Nel frattempo mi sono ritrovato a 30 anni del tutto impreparato. Ero un uomo, ma la mia formazione sentimentale era ancora quella di un adolescente.

racconta.

Ciò che non è cambiato in Ferro è la diffidenza verso i social network:

Non è roba per me. Per filmare il mio video dell'Ice bucket ci ho messo 48 ore. Rihanna l'ha filmato in casa in 40 secondi usando il cellulare. Una volta trovai il post di una ragazza diceva d'avermi visto dietro le quinte dopo un concerto ed ero strafatto. Io non ho mai fumato neppure una sigaretta. Ero distrutto.

dice ancora il cantante.

Intanto il 25 novembre esce  in 4 VERSIONI:

La 2CD con 36 canzoni, 8 inediti e booklet 20 pag.

La 4CD con 61 canzoni,16 inediti,duetti,rarità,bookfoto 60 pag.

La SPECIAL FAN EDITION 4CD, 2DVD, 45giri, bookfoto 120 pag

Ed Il Box 4LP LIMITED 180gr.

Tiziano Ferro arriverà al Dall'Ara di Bologna l'1 luglio 2015, per la quarta data del suo nuovo tour 'Lo stadio'.

Il ritorno live di Tiziano Ferro sarà uno degli appuntamenti più importanti della prossima estate: non solo per la trepida attesa con cui i fan lo aspettano, visto che manca dai palchi italiani da due anni, ma anche perché per la prima volta nel corso della sua carriera Tiziano intraprenderà un tour negli stadi. 

Sei tappe tra giugno e luglio 2015, tra cui due templi indiscussi della musica dal vivo in Italia, lo Stadio San Siro di Milano e lo Stadio Olimpico di Roma, che Tiziano ha già
 conquistato due anni fa con “L’Amore è una cosa semplice” tour 2012, esibendosi per uno stadio completamente esaurito. 

Le date:
20 giugno Torino, Stadio Olimpico
23 giugno Firenze, Stadio Franchi
26 giugno Roma, Stadio Olimpico
1 luglio Bologna, Stadio Dall’Ara
4 luglio Milano, Stadio San Siro
8 luglio Verona, Stadio Bentegodi
 

I biglietti sono disponibili su www.livenation.it e sul circuito TicketOne.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Vi proponiamo oggi una selezione di maglioncini molto simili a quelli di Michelle Hunziker, ma anche qualche colore diverso....magari vi cattura! Per voi anche stivali senza tacco, comodi e glamour a partire da 28 euro, e piccole borse a tracolla a partire da 15 euro.

    

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore