Tom Cruise e Katie Holmes sono ufficialmente divorziati

24 Agosto 2012   13:04  

Quando lo scorso 28 giugno Katie aveva avanzato la richiesta a Tom, secondo il gossip l’attore fu colto totalmente di sorpresa. Ma non abbastanza da riprendersi in fretta e altrettanto velocemente dare il suo consenso e accordando la richiesta di Katie Holmes di non ricevere da lui nient’altro che il mantenimento della figlia Suri.

Il sito di gossip TMZ, lo stesso che ha pubblicato per primo le foto del principe Harry nudo, rivela che Tom Cruise ha accettato di buon grado e Katie Holmes, come richiesto, non vedrà nemmeno un dollaro dell’enorme patrimonio di del suo ex marito per se stessa. Per Suri, Tom invece ci sarà sempre e almeno per i prossimi 12 anni, fino a quando la bambina non diventerà maggiorenne, l’attore si impegna a versare 400mila dollari all’anno a cui si aggiungono le cure mediche e dentistiche, assicurazioni, istruzione e università.

Tom Cruise e Katie Holmes sono d’accordo anche su un altro punto: la piccola Suri resterà lontana dalle istituzioni scolastiche che prevedono il collegio, comprese quelle di Scientology. Pare che la bambina frequenterà la Avenues, una scuola da 40mila dollari di retta annuale. Katie Holmes nel frattempo, dopo il divorzio da Tom Cruise, sta ricevendo molte proposte di lavoro e il suo cachet è lievitato tanto da poter fare certamente a meno dei soldi di Tom. ( fonte virgilio.it)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore