Toopless di Victoria per il Lancio del Nuovo Disco "Rush! (Are You Coming?)" dei Maneskin

13 Novembre 2023   15:35  

I Maneskin, la celebre band romana, ha dato il via al lancio del loro ultimo album in studio, "Rush! (Are You Coming?)", attraverso un'originale presentazione su Instagram. La band, già celebre per il suo stile unico e provocatorio, ha entusiasmato i fan con un evento sul terrazzo di un albergo, non specificato nella città di appartenenza.

Victoria De Angelis e Damiano David, membri chiave della band, sono apparsi sul terrazzino, brandendo il vinile del nuovo album e urlando di gioia. Il batterista, Ethan Torchio, ha condiviso il momento sui social, annunciando il rilascio del disco con le parole: "Ora è tutto vostro". Il gesto più sorprendente è stato il topless di Victoria De Angelis, la bassista della band, che ha alzato il vinile verso il cielo, suscitando l'entusiasmo dei fan.

L'iniziativa è stata accolta con entusiasmo dai seguaci dei Maneskin, che hanno elogiato la band definendola "iconica" e "la migliore in circolazione". Alcuni fan hanno espresso il loro apprezzamento per il coraggio e lo stile rock della presentazione, sottolineando il motivo per cui i Maneskin sono così amati dal pubblico.

Inoltre, Damiano David ha condiviso una storia su Instagram mostrando un graffito insolito comparso nelle strade di Roma: un'immagine di Mick Jagger, il frontman dei Rolling Stones, che incorona Damiano inginocchiato di fronte a lui. Un gesto che si collega a una precedente dichiarazione di Jagger, che aveva definito i Maneskin la migliore rock band in circolazione.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore