Torna Poggio Picenze in Blues, dal 20 luglio con Arianna Antinori, Bill Toms e Alejandro Escovedo

12 Luglio 2012   12:55  

Torna dal 20 al 22 luglio Poggio Picenze in Blues, tre artisti per tre serate.

Anche quest'anno i concerti si svolgeranno in Piazza Rosa, antistante la Chiesa parrocchiale e ogni sera la musica sarà accompagnata da stand gastronomici, aperti a partire dalle 19.

Il 20 luglio è la volta i Arianna Antinori, giovane cantante romana, figlia d'arte che sia appassiona al canto proprio grazie a sua madre. La svolta è l'entrata nei Turtle Blues, una cover band  con cui sperimenta blues e rock.  Nel 2010 vince il concorso Cheap Thrills: You Inspired by Janis Joplin indetto via web dalla famiglia Joplin. La vittoria come migliore interprete della canzone Mercedes Benz. In Italia è stata scelta come rappresentante di Janis Japlin per il progetto "Rock Legend".

il 21 luglio sul palco Bill Toms, chitarrista americano Storie di santi, peccatori, amanti e sognatori nelle sue canzoni. L'esordio è nel 1997 con la sua band Hard Rain, e una vita vera da bluesman.

La XXII° edizione del Poggio Picenze in Blues è organizzata per L'Aquila per la vita

Il 22 luglio la chiusura è affidata a Alejandro Escovedo, cantautore statunitense cresciuto con la passione della musica trasmessa dai fratelli Coke e Pete, percussionsiti di Carlos Santana. Ha pubblicato decine di album ha cantato e collabora con Joe Ely. Dal '92 ha avviato al sua carriere solista.

scarica la brochure


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore