Tornimparte: l’assessore Bernardini e il Consigliere Comunale Sarra aderiscono a La Des

11 Settembre 2012   13:59  

"Accolgo con gioia l’adesioni di due ottimi amministratori del Comune di Tornimparte questa è la dimostrazione di quanto il nostro capillare lavoro sul territorio sia condiviso e apprezzato dagli amministratori che ogni giorno si impegnano con dedizione e caparbietà alla difesa e alla risoluzione dei problemi della popolazione, altre importanti adesioni saranno comunicate nelle prossime settimane” è quanto afferma il Segretario Regionale de La Destra Luigi D’Eramo in riferimento alle adesioni di Sarra e Bernardini rispettivamente Consigliere Comunale ed assessore del Comune di Tornimparte.

“La Destra si conferma un movimento politico in continua crescita, negli ultimi venti giorni, nella sola Città dell’Aquila, abbiamo ricevuto 231 richieste di adesione, un numero importante destinato a crescere. E’ dai tempi della nascita di Alleanza Nazionale che non registravo un fermento di questa portata” continua D’Eramo

“La coerenza in politica è un valore che noi interpretiamo ogni minuto della nostra vita, l’opposizione al governo dei banchieri, la capacità di interpretare le esigenze del territorio, la difesa della sovranità nazionale rendono il nostro progetto un riferimento preciso e credibile nel panorama del centro destra locale e nazionale, così come dimostrato in Sicilia dove uno degli uomini di punta del nostro partito   l’on. Nello Musumeci è stato scelto dal centro destra quale candidato presidente della giunta regionale alle elezioni di ottobre.” Conclude il Segretario Regionale del partito di Storace.

 

“Siamo onorati di entrare a far parte di un partito vero, i cui programmi e le cui idee innovative rappresentano l’unica speranza per ridare dignità, forza e credibilità al nostro territorio. L’impegno che mettiamo ogni giorno come amministratori del Comune di Tornimparte oggi sarà arricchito da un percorso politico entusiasmante finalizzato a cogliere importanti risultati e a dare fiducia ai ceti più deboli. Ringraziamo il Segretario Regionale Luigi D’Eramo e quello Provinciale Valerio Di Pasquale per la stima e la fiducia che hanno sempre riposto nelle nostre persone e ringraziamo anche il Segretario Nazionale  Francesco Storace che presto sarà in visita nel nostro comune.” E’ quanto dichiarano il Consigliere Comunale Angelo Sarra e l’Assessore Loris Bernardini dopo aver ufficializzato l’ingresso ne La Destra.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore