Traforo del Gran Sasso, A24: divieto mezzi pesanti tratta L’Aquila Est-Colledara direzione Teramo

13 Maggio 2019   12:52  

La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per urgenti attività di monitoraggio e verifiche tecniche, dal 15 al 17 maggio p.v. sarà disposto, tra gli Svincoli di L’Aquila Est e Colledara/San Gabriele dell’autostrada A24 in carreggiata est (direzione Teramo), il divieto di transito ai pullman ed ai mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 3,5 t.

Conseguentemente, nei giorni sopra indicati, per i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 3,5 t e per i pullman provenienti da RM/AQ e diretti verso TE, sarà disposta l’uscita obbligatoria allo Svincolo di L’Aquila Est. Si consiglia di uscire dall’A24 allo Svincolo di L’Aquila Est e di usufruire della SS17 (Piani dei Navelli), proseguendo in A25 tramite lo Svincolo di Bussi, oppure si consiglia di uscire dall’autostrada A24 allo Svincolo de L’Aquila Ovest e di usufruire della SS80 per il Valico delle Capannelle, proseguendo sulla SS150 per immettersi in autostrada A24 allo Svincolo di Basciano.

Per le lunghe percorrenze si consiglia di utilizzare l'autostrada A25 Torano - Pescara per poi proseguire sull’A14 in direzione Giulianova/Teramo. In relazione ai possibili rallentamenti sul tratto autostradale oggetto del provvedimento per le lunghe percorrenze, si consiglia a tutti i veicoli di utilizzare l’autostrada A25.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore